Adozioni Cuccioli Labrador Retriever

 

Siamo in attesa della nostra prossima cucciolata di Labrador Retriever, con CONSEGNA prevista per OTTOBRE 2020. Si accettano PRENOTAZIONI!
Un Labrador ti cambia la vita! Noi saremo al tuo fianco per accompagnarti.

 
 
 

Chiedi un appuntamento per colloquio GRATUITO mirato per valutare la compatibilità tra la razza prescelta, i nuovi proprietari, l’ambiente di vita ed il tempo a disposizione. Perché sia una scelta responsabile, e consapevole e abbia tutti i presupposti di felicità e lunga durata. I colloqui possono svolgersi sia per telefono sia in presenza.

Chiedi le date dei LAB WEB DAYS, incontri online con uno staff di alto livello, per illustrare la razza e rispondere alle tue domande.

Vieni a farci visita durante gli OPEN DAY per vedere con i tuoi occhi la magia del nostro allevamento.


La scelta del cucciolo avverrà secondo l’ordine di prenotazione. Pagamenti dilazionati personalizzati.

Clicca qui se vuoi approfondire dettagli e caratteristiche della cucciolata


Se siete interessati ad un colloquio o un incontro per l'adozione di un cucciolo di Labrador contattateci via mail specificando la richiesta di adozione. Oppure contattaci direttamente su WhatsApp usando il pulsante su questa pagina!


 

Noi, in qualità di allevatori, oltre a soddisfare i presupposti alla base della selezione, valorizziamo ampiamente il lavoro di pre adozione, sia sull’adottante, sia sul cucciolo, enfatizzando la relazione. I nostri cuccioli nascono in ambiente sereno, rispettiamo le fasi naturali che la mamma ritiene opportuno adottare, valorizziamo le competenze che la natura e l’istinto mettono a disposizione.

Durante la fase successiva della socializzazione, predisponiamo ambienti gradualmente stimolanti e arricchiti, per creare appositi percorsi esperienziali atti a favorire il corretto sviluppo neurologico ed emozionale. Stimolazioni uditive, tattili, olfattive, e interazioni intra e interspecifiche e di problem solving, aiuteranno i cuccioli a diventare cani equilibrati, socievoli e collaborativi.

Se sarai uno dei nostri neo proprietari verrai formato partecipando GRATUITAMENTE agli incontri pre adozione, dove, oltre ad interagire con il cucciolo in maniera protetta e mirata, riceverai un numero consistente di informazioni riguardo la gestione, la cura, la manutenzione, i bisogni, le criticità e le potenzialità del tuo nuovo membro della famiglia.

 
seguici su facebook

Un Labrador in famiglia


I cani sono la nostra passione e anche la nostra famiglia. A vivere in casa con noi c’è anche Olivia, labrador nero di 3 anni e mezzo. Carattere: Olivia è un labrador a tutti gli effetti, solare, esuberante, collaborativa, gioiosa e giocosa.

Ti saluta come se non ti vedesse da anni anche dopo che sei uscito dal bagno, ti dimostra sempre il suo amore, e chiede di condividere con te le sue passioni. Ti riporta qualsiasi cosa, preferibilmente trecce e palline, ma non sdegna ciabatte e calzini. Ama l’acqua e non perde l’occasione di fare un tuffo e salvare un povero ramo alla deriva. La fame è una costante nella sua vita, e pur di meritarsi un biscottino si spinge oltre ogni suo limite di concentrazione ed agilità.

Come tutti i labrador ha un fiuto di alto livello, una caratteristica affascinante grazie alla quale legge non solo presente, passato e futuro, ma anche stati d’animo ed emozioni. Le piace intrattenersi in giochi di ricerca olfattiva, e anche giocare a nascondino. Olivia ha un pedigree di tutto rispetto, vanta una genealogia di grandi campioni provenienti da tutto il mondo, ma a noi piace soprattutto per il suo carattere. Ci fa sentire amati e ci insegna a vedere il mondo con i suoi occhi pieni di ottimismo. Ci ricorda che anche nei momenti difficili si può sempre trovare uno spazio per se stessi, di felicità e spensieratezza rincorrendo una pallina. Olivia è coinvolta in un progetto ambizioso a noi molto caro che è quello degli interventi assistiti con gli animali (pet therapy). Si è già avvicinata in passato al mondo della disabilità dimostrando sensibilità, concentrazione e predisposizione al lavoro di equipe.

I cuccioli

Questa sarà la sua seconda ed ultima cucciolata. È una mamma brava con i cuccioli, che oltre ad accudirli e soddisfarli da punto di vista fisiologico, ama interagire e giocare con loro. Così facendo, attraverso la sua pazienza ed equilibrio sa trasmettere un bagaglio importantissimo e fondamentale ai cuccioli, per il loro corretto sviluppo comportamentale e relazionale.

Il lavoro di ‘mamma’ è fondamentale per insegnare il linguaggio canino, fatto di regole di comportamento, del senso del rispetto, della proprietà, dell’autocontrollo nell’esuberanza e nell’inibizione al morso, e insegna l’inserimento nel gruppo sociale.

Cuccioli Labrador Treviso Disponibili Ottobre 2020

I labrador saranno color GIALLO e NERO

I cuccioli saranno ceduti a 3 mesi

Avranno il LIBRETTO SANITARIO dove saranno indicati i trattamenti effettuati: profilassi antiparassitaria prevista per l’età, profilassi vaccinale

SARANNO REGISTRATI ALL’ENCI; tutti i cuccioli avranno regolare pedigree, verrà fornita copia dei pedigree dei genitori nonché copia modello di denuncia di monta e di nascita di cucciolata per rilascio pedigree, all’anagrafe canina e dotati di microchip. Effettueremo il trasferimento di proprietà al nuovo proprietario

SALUTE: verrà consegnato il certificato di buona salute del medico veterinario curante, copia dei test genetici per le patologie ereditarie, copia certificazioni esenzione displasia celemasche

GARANZIE: verrà sottoscritto un contratto di cessione con vizi, garanzie, obblighi e doveri

Il colore "Giallo" del Labrador

Il nome corretto del colore è "Giallo", sembra brutto, ma va chiamato proprio labrador giallo. Labrador crema, labrador miele, labrador beige vengono utilizzati nel gergo comune ma sono impropri.
 

Se siete interessati ad un colloquio o un incontro per l'adozione di un cucciolo di Labrador contattateci via mail specificando la richiesta di adozione. Oppure contattaci direttamente su WhatsApp usando il pulsante su questa pagina!


 
WhatsApp chat